Orecchini

Buon pomeriggio , mentre preparo questo post  Luna riposa vicino a me ha colonizzato il divano e si è impadronita della mia gamba che usa a mo' di cuscino e sta pure russando...
Sta tuonando, mi sa che tra un po' piove, mi preparo un tè quello all' arancia e cannella della Twinings buonissimo.
Volete favorire?
Avete visitato il mio blog di Natale?
Ho preparato dei post di piccoli lavori per voi e tanti altri  che arriveranno presto...
E visto che il Natale si avvicina, perché non portarsi avanti con la preaparazione dei regali, quelli per le amiche ad esempio, gli orecchini qui sopra sono carini e facili da realizzare vi occorrono delle monachelle ed il cotone del colore a vostra scelta e se volete renderli più carini potrete aggiungere una perlina al centro del fiore.

 Adesso vi saluto devo occuparmi dei pelosetti e della casa.
A più tardi, baci.
Cri e Mici

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥